Ciao e benvenuta/o nel mio sito, sono Chiara Fraccaro titolare e Wedding Event Planner di Il Frangipane, una giovane donna laureata in Economia e Management aziendale, determinata, creativa, empatica, attiva, sensibile, affidabile, solare e ricca di sogni.

La routine e le cose convenzionali non sono mai state il mio forte, amo invece le novità, gli stili diversi e ciò che fa pungolare la mente, ho quindi deciso di fare un master in Accademia a Milano in Organizzazione Eventi e Wedding Planner ed un integrativo in Destination Wedding.
Ho capito subito che questo era il lavoro della mia vita, un mestiere originale, non ancora particolarmente diffuso qui da noi, ma essenziale per molti, dove ci si rapporta con le emozioni, si parla con il cuore, estremamente bello ed altrettanto delicato.

L’idea di gestire il giorno più bello di due persone o una ricorrenza particolare mi emoziona ogni volta come fosse la prima, sai che non puoi sbagliare, devi sempre dare il meglio, trovare il giusto equilibrio tra budget cose e persone, coordinare invitati e fornitori, organizzare dettagli e momenti, risolvere problemi ed imprevisti.
Vedere le persone serene, soddisfatti, felici e senza particolari preoccupazioni, che si godono il loro grande Giorno, mi riempie di gioia ed è diventata la mia Mission professionale quotidiana.

Come in ogni ambito, è la Squadra che vince ed anche io senza i miei numerosi ed esperti collaboratori di ogni bene e servizio e la super Donna Sara, Wedding Event Planner specializzata nel Destination Wedding che la scuola mi ha fatto conoscere e la vita unito, non avrei creato questa fantastica impresa.

 

Non vedo l’ora di conoscere te e la tua storia, assieme svilupperemo al meglio il tuo Evento!
Con affetto Chiara 

“Il completamento dell’Amore, la realizzazione dei tuoi Sogni”      #illfrangipane

Sono orgogliosamente italiana e Veneta soprattutto, credo che l’attaccamento alle proprie radici sia importante per molti, da qui nasce l’idea di Creare la prima Rete d’impresa in Italia sul Destination Wedding, per le persone straniere che scelgono l’Italia e la nostra meravigliosa terra per sposarsi, o in particolar modo per quelle persone italiane (anche di seconda o terza generazione) che risiedono all’estero e sanno che è questa la loro patria nativa. Pensa ai
colori dell’Enogastronomia, i profumi dei Vigneti, la bellezza delle Ville, la storia delle città Murate, le peculiarità dei Territori, ecco noi possiamo offrirti questa magica combinazione per il tuo Matrimonio. Per saperne di più vai su Matrimonio all’italiana – Destination Wedding in the Venice garden al sito www.venetowedding.com